Raduno Harley-Davidson all’Hotel San Marco & Formula Club – Pontetaro (PR)

Un mito, una leggenda, una passione: Harley-Davidson è uno dei principali protagonisti della storia del motociclismo e, in quanto tale, non stupisce che anche in Italia queste potenti motociclette made in USA raccolgano intorno a sé così tanti estimatori.

Gli harleysti amano riunirsi in occasione di convention a tema per mostrare le loro motociclette spesso customizzate e personalizzate nei modi più originali, così come per ammirare i modelli dei loro “colleghi”: le occasioni di ritrovo sono momenti colorati dall’allegria e dalle tinte accese che spesso caratterizzano non solo le potenti Harley-Davidson ma anche borse, caschi e giubbotti.

Un memorabile raduno di appassionati è stato ospitato dalle accoglienti strutture dell’Hotel San Marco & Formula Club di Pontetaro (PR) che, con la sua ampia disponibilità di parcheggio e la posizione strategica a due passi dal casello autostradale di Parma Ovest (A15), ha permesso anche ai partecipanti giunti da lontano di arrivare comodamente a destinazione.

La più grande fra le otto diverse sale presenti nell’hotel, la “Marco Polo” da oltre duecento posti, è stata preparata per l’occasione con tavole imbandite di tutto punto per accogliere i partecipanti. In corrispondenza del palco rialzato della sala, che normalmente ospita il tavolo a cui si siedono i relatori dei convegni, è stato allestito un palco per una band musicale.

Dopo un aperitivo a base di sfiziose specialità enogastronomiche e qualche brindisi in compagnia, i partecipanti al raduno Harley-Davidson si sono accomodati a tavola per assaporare il pranzo preparato per loro dai cuochi esperti dell’Hotel San Marco & Formula Club, specialisti nel catering per ogni esigenza, con il sottofondo del repertorio di canzoni rock eseguito dal gruppo.

La versatilità delle strutture di questo hotel 4 stelle situato alle porte di Parma ha contribuito al successo di questa giornata ricca di soddisfazioni per gli harleysti giunti sin qui da ogni dove!

Torna a Hotel San Marco e Formula Club

Print Friendly