Assemblea Best Western – Dicembre 2014

Ogni sei mesi gli imprenditori alberghieri che fanno parte di Best Western Italia si riuniscono in assemblea per fare il punto della situazione sugli argomenti di più stringente attualità del proprio ambito di appartenenza.

Il settore alberghiero oggi più che mai è una realtà dinamica e in costante evoluzione e, per questo motivo, l’incontro fra i protagonisti così come la condivisione di idee e buone pratiche risultano fondamentali per rimanere al passo con le ultime novità e cogliere le possibili opportunità di crescita.

Sede ospitante dell’ultima riunione dell’Assemblea Nazionale Best Western è stato il BW Classic Hotel di Reggio Emilia che, nelle giornate del 4-5-6 dicembre 2014 ha accolto partecipanti provenienti da tutta Italia.

Le strutture di questo hotel 4 stelle, grazie alla loro impostazione non solo ricettiva ma pensata anche per soddisfare al meglio le esigenze di business, si sono prestate in modo ottimale al meeting che ha visto la partecipazione di alcune centinaia di persone. Nello specifico i lavori si sono svolti all’interno della grande sala A “Ariosto”, fiore all’occhiello fra le sette sale presenti nel Best Western Classic Hotel di Reggio Emilia la cui capienza è di 400 posti.

Le attività dell’assemblea nazionale sono state inframmezzate a momenti di pausa in cui i partecipanti hanno potuto gustare le specialità culinarie ed enologiche di alta qualità offerte dalla struttura, le cui proposte di catering sono in grado di soddisfare anche il palato più esigente.

Torna a Hotel Best Western Farnese Parma

Print Friendly